EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter, Calha top. Ma la Juve non molla

Daniele Triolo Redattore 

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 6 febbraio 2024

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della lotta Scudetto tra Inter e Juventus e lo fa mettendo in evidenza Top e Flop dello scontro diretto disputatosi a 'San Siro' domenica sera. Pollice alto, sicuramente, per Hakan Çalhanoğlu, dominatore del campo contro i bianconeri; pollice verso, invece, per Dušan Vlahović, incapace di incidere.

In alto, sotto la testata, la celebrazione per il largo successo, 4-0, della Roma di Daniele De Rossi ieri sera allo stadio 'Olimpico' contro il Cagliari di Claudio Ranieri nel 'Monday Night' della 23^ giornata della Serie A 2023-2024. Giallorossi subito avanti con Lorenzo Pellegrini. Partita messa in ghiaccio con la doppietta di Paulo Dybala. Nel finale gioia anche per Dean Hujsen, al suo primo gol tra i professionisti.

Capitolini a - 1 dalla zona Champions League e sabato c'è Roma-Inter. Sul fronte mercato, il PSG spaventa il Napoli. Per sostituire, infatti, Kylian Mbappé, che a giorni dovrebbe annunciare di aver scelto il Real Madrid (a parametro zero) per il suo futuro, i parigini avrebbero scelto Victor Osimhen. Pronti a versare al Presidente Aurelio De Laurentiis i 120 milioni di euro della clausola risolutoria del contratto dell'attaccante nigeriano.