EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter, Calha top. Ma la Juve non molla

Daniele Triolo Redattore 

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 6 febbraio 2024

 

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Massimiliano Allegri. È lui, infatti, l'uomo forte in casa Juventus, non soltanto per il rapporto con John Elkann. Il peso del suo contratto, e i risultati che riporterà, condizioneranno le scelte per il futuro, tra dinamiche interne e sirene arabe.

Intanto, altri guai per Dušan Vlahović (stop muscolare) e Federico Chiesa. Il club bianconero, nel frattempo, è 'alleato' con Inter e Milan in Lega. Le tre grandi storiche del nostro calcio, infatti, puntano a riavere una Serie A a 18 squadre e spingono per la riforma del massimo campionato in questa direzione.

Spazio al momento opposto di Roma, che vola con Daniele De Rossi in panchina con il 4-0 al Cagliari, e Lazio, dove, al contrario, c'è contestazione per il tecnico Maurizio Sarri dopo il pesante k.o. rimediato a Bergamo in casa dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini in uno scontro diretto per un posto in Champions League.

Per concludere, il momento del Torino. Conferenza stampa, ieri, di Ivan Jurić: il tecnico ha voluto chiedere scusa per aver offeso - seppur non volontariamente - i tifosi granata nel post-partita della gara contro la Salernitana. Con un piazzamento in Europa resterà, altrimenti ...