Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del pareggio (1-1) dello stadio 'Olimpico' tra Roma e Juventus. Un punto a testa e tanto spettacolo nel match tra i giallorossi di Daniele De Rossi e i bianconeri di Massimiliano Allegri. Padroni di casa avanti con Romelu Lukaku, poi ripresi dagli ospiti con il colpo di testa di Gleison Bremer.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Conceicao-Milan e Roma-Juventus
Una partita da Premier League, per il quotidiano romano. Un palo di Federico Chiesa, due super parate di Mile Svilar su Manuel Locatelli e Moise Kean. Poi, Wojciech Szczęsny, nel finale, compie un miracolo su Tammy Abraham. Oggi, alle ore 18:00, si disputerà Salernitana-Atalanta. Con una vittoria, la 'Dea' di Gian Piero Gasperini aggancerebbe in classifica i giallorossi.
Spazio, invece, dal 1' a Jesper Lindstrøm, fin qui praticamente una meteora, nel Napoli che - stasera - sarà di scena in casa dell'Udinese per chiudere il 35° turno di campionato. Riuscirà a dare segni di vita? L'Argentina piange César Luis Menotti, ex Commissario Tecnico della Nazionale campione del mondo nel 1978, scomparso ieri a 85 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA