EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Conceicao-Milan e Roma-Juventus

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 6 maggio 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del pareggio (1-1) dello stadio 'Olimpico' tra Roma e Juventus. Un punto a testa e tanto spettacolo nel match tra i giallorossi di Daniele De Rossi e i bianconeri di Massimiliano Allegri. Padroni di casa avanti con Romelu Lukaku, poi ripresi dagli ospiti con il colpo di testa di Gleison Bremer.

Una partita da Premier League, per il quotidiano romano. Un palo di Federico Chiesa, due super parate di Mile Svilar su Manuel Locatelli e Moise Kean. Poi, Wojciech Szczęsny, nel finale, compie un miracolo su Tammy Abraham. Oggi, alle ore 18:00, si disputerà Salernitana-Atalanta. Con una vittoria, la 'Dea' di Gian Piero Gasperini aggancerebbe in classifica i giallorossi.

Spazio, invece, dal 1' a Jesper Lindstrøm, fin qui praticamente una meteora, nel Napoli che - stasera - sarà di scena in casa dell'Udinese per chiudere il 35° turno di campionato. Riuscirà a dare segni di vita? L'Argentina piange César Luis Menotti, ex Commissario Tecnico della Nazionale campione del mondo nel 1978, scomparso ieri a 85 anni.