EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Zirkzee, Conte e Koopmeiners

Daniele Triolo Redattore 
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 6 giugno 2024. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 6 giugno 2024

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di tennis, del Roland Garros e del nuovo numero uno al mondo, Jannik Sinner, nonché dell'impresa - nel femminile - di Jasmine Paolini, giunta in semifinale a Parigi. Tanto spazio, poi, al calcio.

In alto, sotto la testata, si parla del calciomercato del Milan e, più in generale, della caccia all'attaccante per la stagione 2024-2025. In risalita le quotazioni di Joshua Zirkzee (Bologna), la sua principale alternativa è Romelu Lukaku (Chelsea). Intanto, Paulo Fonseca ha ufficializzato il suo addio al Lille: presto sarà rossonero.

Colpo Napoli: ufficializzato ieri l'ingaggio di mister Antonio Conte. Contatto triennale per lui. Terremoto alla Lazio, dove si è dimesso dopo appena qualche mese il tecnico croato Igor Tudor. Il nuovo allenatore del Bologna, invece, è Vincenzo Italiano: contratto biennale per l'ex Fiorentina.

L'Italia di Luciano Spalletti si prepara per i prossimi Europei in Germania: esordio (Italia-Albania di sabato 15 giugnoore 21:00) a rischio per Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter attualmente infortunato. La Nazionale Under 17, intanto, ha vinto ieri a Limassol (Cipro) gli Europei di categoria battendo 3-0 i pari età del Portogallo: doppietta del milanista Francesco Camarda.