- Calciomercato
- Redazione
La prima pagine de 'La Gazzetta dello Sport', oggi in edicola, apre parlando della vittoria in extremis del Milan contro lo Spezia firmata Olivier Giroud. I rossoneri sprecano tante occasioni da gol e subiscono il pareggio di Daniel Maldini dopo il gol di Theo Hernandez. Ci pensa Giroud a rimettere in chiaro le cose, poi si toglie la maglia e viene espulso. Oggi il calendario di Serie A presenta due big-match: alle 18 il derby Roma-Lazio, alle 20:45 Juventus-Inter.
La prima pagina del 'Corriere dello Sport', oggi in edicola, apre parlando della vittoria del Napoli a Bergamo contro l'Atalanta. Gli azzurri, definiti 'imprendibili', vanno in fuga e fanno festa. Il Milan, secondo in classifica, è a -6. Oggi sono previste due partite imperanti per la classifica: alle 18 c'è il derby Roma-Lazio, alle 20:45 Juventus-Inter. Chi la spunterà?
La prima pagina di 'Tuttosport', oggi in edicola, apre parlando di Juventus-Inter, in programma questa sera alle ore 20:45. Una partita che trascina con sé 'vendette e gufate'. Simone Inzaghi provoca 'La Juve è la squadra più forte', Massimiliano Allegri cova la rabbia per le controverse sconfitte della scorsa stagione. Festa Milan a San Siro grazie ad una prodezza di Olivier Giroud allo scadere: il gol di Daniel Maldini è una fiaba.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA