Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: la Juventus continua a vincere

Prime pagine giornali sportivi di oggi
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 6 novembre 2023. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 6 novembre 2023

—  

 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Fiorentina-Juventus, posticipo domenicale della 11^ giornata della Serie A 2023-2024 terminato 0-1. Decide un gol di Fabio Miretti per la squadra di Massimiliano Allegri. Con questo successo di misura la Juve consolida il secondo posto in classifica in scia dell'Inter e stacca il Milan. Non sarà facile, per i bianconeri, prendere la squadra di Simone Inzaghi che, come media-punti, corre più di quella allenata qualche stagione fa da Antonio Conte. In crisi, invece, i rossoneri di Stefano Pioli. Il Diavolo va avanti con il suo tecnico, ma è in arrivo Gerry Cardinale dagli Stati Uniti d'America e ha in programma un incontro con Zlatan Ibrahimović. La Roma di José Mourinho rimonta, da 0-1 a 2-1 in casa contro il Lecce, grazie a due gol nel recupero. Arriva il primo gol italiano di Sardar Azmoun e l'ennesima perla di Romelu Lukaku, che rimedia così al calcio di rigore sbagliato in avvio di match.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 6 novembre 2023

—  

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della 'tostissima' Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri vincono, 0-1, in casa della Fiorentina di Vincenzo Italiano con un gol di Fabio Miretti e rimangono in scia dell'Inter, a soli 2 punti di distacco. Sedici punti nelle ultime sei giornate per la 'Vecchia Signora', che nell'arco di queste gare non ha mai incassato gol. È infinita la Roma di José Mourinho. Allo stadio 'Olimpico', contro il Lecce, il bomber Romelu Lukaku sbaglia un rigore in avvio. La rete di Pontus Almqvist illude gli ospiti; poi, nel recupero, gol di Sardar Azmoun e dello stesso Lukaku: 2-1 per i capitolini. Mentre vola il Cagliari di Claudio Ranieri, alla terza vittoria consecutiva tra Serie A e Coppa Italia, e il Napoli ringrazia Giacomo 'Jack' Raspadori per come sta sostituendo l'infortunato Victor Osimhen, c'è spazio anche per il Milan. I rossoneri sono in crisi: tre sconfitte ed un pareggio nelle ultime quattro partite. Il futuro dell'allenatore Stefano Pioli si deciderà nelle prossime due partite tra Champions League (PSG domani) e campionato.


Tuttosport

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 6 novembre 2023

—  

 

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Fiorentina-Juventus di ieri sera al 'Franchi'. I bianconeri vincono in trasferta, 0-1, grazie a un gol di Fabio Miretti e poi respingono tutti gli assalti dei viola. Tre punti in tasca per gli ospiti, che restano in scia dell'Inter in classifica. Oggi tocca al Torino di Ivan Jurić, che alle ore 20:45 ospiterà il Sassuolo. In dubbio, nelle fila dei granata, gli attaccanti Duván Zapata e Pietro Pellegri. I tifosi sono sul piede di guerra e pronti a contestare, in particolare quelli 'caldi' della Curva Maratona. Crisi vera in casa Milan: mercato flop, tecnico Stefano Pioli confuso e sotto esame da parte della proprietà. Alle prese, tra l'altro, con il dilemma legato all'inserimento di Zlatan Ibrahimović nei quadri societari. Dopo Milan-PSG di Champions League di domani sera a 'San Siro', forse, se ne saprà qualcosa in più. In Luton-Liverpool 1-1 in Premier League gol 'last minute' dell'attaccante colombiano Luís Díaz, il cui padre è stato rapito in patria.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.