EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Ibrahimovic, Motta e Maignan
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Zlatan Ibrahimovic. L'ex attaccante del Milan, oggi Senior Advisor di RedBird anche per il club rossonero, ormai 'gioca a tutto campo' per il Diavolo. Dà consigli alla proprietà, intrattiene colloqui con l'allenatore Stefano Pioli e la squadra, promuove iniziative di marketing e guarda con interesse ai giovani del Milan.
Inoltre, ieri sera, ha fatto (a sorpresa) la sua comparsa sul palco del teatro 'Ariston' per la serata inaugurale del Festival di Sanremo 2024. Ibra, che ormai lì è 'di casa', ha distribuito santini con la sua immagine e divertito nei siparietti con l'amico e conduttore Amadeus. Spazio, poi, sulla 'rosea', a formule e cifre del nuovo format della Champions League, che vedrà la luce a partire dalla stagione 2024-2025: chi vincerà il trofeo, guadagnerà ben 150 milioni di euro.
Chiosa con la presentazione di Roma-Inter, big match della 24^ giornata della Serie A 2023-2024, che vedrà affrontarsi due allenatori bravi e italiani come Daniele De Rossi e Simone Inzaghi e con il mercato della Juventus. In vista della prossima stagione, infatti, i bianconeri vorrebbero prelevare il centrocampista brasiliano Éderson dall'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA