EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Ibrahimovic, Motta e Maignan

Daniele Triolo Redattore 

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 7 febbraio 2024

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del futuro di Thiago Motta, allenatore italo-brasiliano in scadenza di contratto a fine stagione con il Bologna. Sembra essere nei pensieri di Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, il quale però smentisce i contatti e sulla lista di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan. Escluso, invece, dalla lista dei pretendenti il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Proprio ADL, nella mattinata odierna (ore 11:30) terrà una conferenza stampa. C'è grande attesa per le parole del Presidente del club azzurro, alle prese con una complicata stagione post-Scudetto. Intanto, in vista di Milan-Napoli di domenica sera, l'allenatore dei campani, Walter Mazzarri, sta provando la difesa a tre.

L'Inter di Simone Inzaghi, capolista indiscussa di questo campionato di Serie A, si prepara alla trasferta dello stadio 'Olimpico' di Roma, in casa dei giallorossi di Daniele De Rossi. Il 'CorSport', ricorda che, con i tanti giocatori italiani nell'assetto base della formazione titolare, questa squadra riporta alla memoria quella che, nel 1989, con Giovanni Trapattoni, passò alla storia come 'Inter dei record'.

Caos in casa Lazio: c'è forte tensione all'interno del gruppo giocatori, sembra non digeriscano più l'allenatore. Ma Claudio Lotito, Presidente del sodalizio biancoceleste, ha fatto presente come non abbia intenzione di esonerare Maurizio Sarri. Occhio, poi, a Zlatan Ibrahimovic, presente alla serata inaugurale del Festival di Sanremo 2024: lo svedese ha incantato tutti.