Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la trattativa tra Federico Chiesa e la Juventus per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2025. L'attaccante italiano, classe 1997, per restare in bianconero chiede uno stipendio top e la garanzia di essere al centro del progetto. Incontri continui con il direttore tecnico Cristiano Giuntoli per trovare l'intesa.
In alto, sotto la testata, si parla del Torino. Sembra siano stati scoperti i due calciatori che, dal pullman della squadra granata, hanno insultato i tifosi del Toro presenti alla ricorrenza per il 75° anniversario della tragedia di Superga. Il Presidente Urbano Cairo, che decurterà loro il 20% dello stipendio, non vuole - però - alcun processo pubblico.
Si parla, quindi, del futuro della panchina del Milan. Oggi, infatti, Sérgio Conceição vedrà André Villas-Boas, Presidente del Porto, con l'obiettivo di liberarsi dal contratto con i lusitani e sposare il nuovo progetto rossonero. Mentre il calcio, per concludere, si unisce contro l'agenzia governativa per il controllo dei conti dei club, stasera sarà nuovamente tempo di Champions League.
Alle ore 21:00, al 'Parco dei Principi' di Parigi, si disputerà PSG-Borussia Dortmund, ritorno della prima semifinale. Kylian Mbappé, come regalo europeo di addio ai suoi tifosi (ultima gara in casa in Europa prima di andare al Real Madrid), vuole la finale.