© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus. Il club bianconero vuole regalare Romelu Lukaku a Massimiliano Allegri, ma la 'Vecchia Signora' dovrà partire forte in campionato, altrimenti l'allenatore rischia di saltare. Intanto, è giallo intorno al centravanti belga: a quando risalgono i primi contatti con la Juve? È davvero tutto regolare? Si parla, poi, della sfida a distanza tra Inter e Milan. Per la 'rosea', nerazzurri più forti dei rossoneri. Pur avendo già più qualità in attacco, infatti, puntano anche Folarin Balogun (Arsenal). Al Diavolo, invece, serve un regista. Il Napoli accoglie Natan Bernardo de Souza, difensore brasiliano preso dal Red Bull Bragantino: sarà lui il sostituto di Kim Min-Jae in azzurro.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista esclusiva a José Mourinho, allenatore della Roma. Il tecnico portoghese parla a 360°: dal suo rapporto con la proprietà a quello con Tiago Pinto, dal calciomercato agli arbitri, da Paulo Dybala a quello che si aspetta dai suoi calciatori - anche dai più giovani - in questa stagione. Saranno, invece, 48 ore decisive le prossime per l'approdo di Romelu Lukaku (e 30-35 milioni di euro) alla Juventus, con Dušan Vlahović pronto a fare il percorso inverso per sposare la causa del Chelsea. Il tutto mentre è in dirittura d'arrivo la cessione, in casa bianconera, di Denis Zakaria al Monaco. Al Napoli, accolto Natan Bernardo de Souza, c'è Piotr Zieliński al bivio: ha un'offerta incredibile dall'Al-Ahli. Gli azzurri, al suo posto, potrebbero prendere Teun Koopmeiners dall'Atalanta.
Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della trattativa per portare Romelu Lukaku alla Juventus. Il tutto con l'aiuto del Bayern Monaco. I tedeschi, infatti, viste le difficoltà nel prelevare Harry Kane dal Tottenham, sono tornati su Dušan Vlahović, offrendo alla Juve anche Leon Goretzka e Ryan Gravenberch. I bianconeri, così, venderebbero il serbo in Germania e, con i soldi, andrebbero a chiudere l'acquisto del belga dal Chelsea. Il Torino è vicino al ritorno, stavolta a titolo definitivo, di Nikola Vlašić dal West Ham, mentre accelera anche per riportare in Serie A il centrocampista offensivo ucraino Ruslan Malinovskyi (ex Atalanta) dall'Olympique Marsiglia. Mentre l'Inter di Steven Zhang cerca i soldi per acquistare Folarin Balogun, centravanti dell'Arsenal, il Milan cerca un centrocampista: piace l'atalantino Marten de Roon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA