Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan-PSG e duello Inter-Juventus

Prime pagine giornali sportivi di oggi
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 7 novembre 2023. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 7 novembre 2023

—  

 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre presentando Milan-PSG, partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 in programma stasera alle ore 21:00 a 'San Siro'. Il Diavolo è chiamato a rialzare la testa dopo un mese di sconfitte e delusioni, ma dovrà farlo contro Kylian Mbappé, uno dei giocatori più forti al mondo e che Nasser Al-Khelaïfi, Presidente del PSG, spera di trattenere a Parigi fin quanto sarà possibile. Intanto, sul fronte societario, Gerry Cardinale, proprietario del Milan, è vicino all'ingaggio di Zlatan Ibrahimović in dirigenza. Stasera, alla stessa ora, si giocherà anche Lazio-Feyenoord, gara valida per il quarto turno del Gruppo E di Champions. In alto, sotto la testata, si parla del duello tra Inter e Juventus per lo Scudetto 2024. Una sfida caratterizzata dalla presenza, negli schieramenti dei nerazzurri di Simone Inzaghi e dei bianconeri di Massimiliano Allegri, di tanti calciatori italiani. Spazio, quindi, anche ai posticipi del lunedì della 11^ giornata di campionato: vittorie interne, entrambe per 2-1, di Frosinone e Torino rispettivamente contro Empoli e Sassuolo.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 7 novembre 2023

—  

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della corsa Scudetto tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri, squadre alla prima fuga stagionale in vetta alla classifica della Serie A. Si preannuncia un Derby d'Italia lungo un anno: tanto i nerazzurri quanto i bianconeri impostano sulla solidità della difesa le loro fortune. Finora, infatti, entrambe hanno subito appena 6 gol in campionato in 11 giornate disputate. In alto, sotto la testata, la presentazione di Milan-PSG e Lazio-Feyenoord, gare della 4^ giornata della Champions League 2023-2024 in programma stasera alle ore 21:00. Il Milan, in momento no, deve vincere per coltivare qualche speranza di accedere agli ottavi di finale del torneo. E, a quanto pare, presto riaccoglierà Zlatan Ibrahimović in società. Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha dichiarato la propria volontà di restare per sempre nella Capitale e cerca riscatto all'Olimpico dopo il k.o. di Rotterdam. Analisi, poi, sul momento della Roma di José Mourinho: da quando gioca titolare Romelu Lukaku - ovvero dalla quarta giornata - i giallorossi sarebbero in piena zona Champions dietro le due battistrada.


Tuttosport

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 7 novembre 2023

—  

 

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus di Massimiliano Allegri, in piena lotta per il titolo, che fa registrare sempre il tutto esaurito all'Allianz Stadium. È possibile che riapra la campagna abbonamenti per il girone di ritorno, per consentire al popolo bianconero di seguire la 'Vecchia Signora' con maggior assiduità. Il filantropo finlandese Thomas Zilliacus, intanto, esce allo scoperto: vuole comprare l'Inter e promette di far diventare il club nerazzurro uno dei più grandi al mondo. In alto, sotto la testata, si parla di Torino-Sassuolo, uno dei due 'Monday Night' della 11^ giornata della Serie A 2023-2024. Vittoria granata, 2-1, grazie ai gol di Antonio Sanabria e Nikola Vlašić. Il tecnico dei piemontesi, Ivan Jurić, prende così una bella boccata d'ossigeno. Ma stasera tornerà anche la Champions League, con Lazio-Feyenoord e Milan-PSG, partite in programma alle ore 21:00, valide per la 4^ giornata rispettivamente dei Gruppi E e F. I rossoneri, che dovranno vedersela contro Kylian Mbappé, sono pronti a riabbracciare Zlatan Ibrahimović. Lo svedese, infatti, è sul punto di tornare come dirigente.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.