Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Dušan Vlahović e Jonathan David. Il primo, centravanti della Juventus, ha segnato 9 gol in Champions League per i bianconeri: ha preso Carlos Tévez e punta Cristiano Ronaldo. Il secondo, che ha segnato proprio ai bianconeri in Lille-Juve 1-1 di martedì, potrebbe finire a Torino l'anno venturo, a parametro zero.
Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della 'Vecchia Signora', ci proverà concretamente. Così come farà, a gennaio, per Joshua Zirkzee. L'attaccante olandese, ex Bologna, rompe con il Manchester United e potrebbe dunque tornare a lavorare con il suo vecchio mentore Thiago Motta. Vedremo. Intervista esclusiva, poi, ad Antonino Asta, ex capitano del Torino, che parla dell'eventualità di una cessione del club granata al colosso austriaco Red Bull.
Non poteva mancare un commento alle coppe europee. In Champions League, vince l'Inter per 1-0 sull'Arsenal con il calcio di rigore di Hakan Çalhanoğlu nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Ancora meglio fa l'Atalanta, che espugna (0-2) il campo dello Stoccarda (gol di Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo). Chiosa con le partite di Europa League (ore 18:45 ecco Union Saint-Gilloise-Roma, dove Ivan Jurić si gioca la panchina, e alle ore 21:00 spazio a Lazio-Porto) e Conference League (ore 21:00, a Cipro, APOEL-Fiorentina).