- Calciomercato
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del successo interno del Milan di Stefano Pioli contro lo Slavia Praga negli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024. A 'San Siro' finisce 4-2 per i rossoneri, ma gli ospiti, in dieci uomini per più di un'ora, riescono ad infilare due gol al Diavolo. Poi Rafael Leão, tra i fischi del pubblico, inventa per il gol di Christian Pulisic.
Tutto facile, invece, per la Roma di Daniele De Rossi che, allo stadio 'Olimpico', si sbarazza agilmente (4-0) del Brighton di Roberto De Zerbi. Reti di Paulo Dybala e Romelu Lukaku, ma anche di Gianluca Mancini e Bryan Cristante: qualificazione ai quarti di finale ipotecata. Rimonte e contro-rimonte, invece, in Maccabi Haifa-Fiorentina 3-4 di Conference League: decide il match per i viola, nel recupero, una rete di Antonín Barák.
Mentre i PM esaminano le carte nell'indagine che vede coinvolto Gabriele Gravina, Presidente della F.I.G.C., per i diritti tv della Lega Pro, stasera sarà già tempo di campionato: appuntamento alle ore 20:45 allo stadio 'Maradona' per Napoli-Torino. Si tratta di un ultimo spareggio per un posto in Europa l'anno venturo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA