Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Albert Guðmundsson, forte attaccante islandese di proprietà del Genoa. Sognava la Premier League, ha scoperto l'Italia e ora gradirebbe restare a giocare in Serie A. Che assist per Inter e Juventus, che lo seguono da vicino per il calciomercato estivo.
Alla 'Continassa', ieri, lezione di Massimiliano Allegri a dei tecnici emergenti (tra cui Ignazio Abate del Milan Primavera). Presente anche l'ex leggenda bianconera, Alessandro Del Piero. Chiuse le indagini sulle plusvalenze della Roma: 12 operazioni nel mirino, rischiano i dirigenti giallorossi della precedente proprietà, quella di James Pallotta.
Mentre il Torino, per il mercato estivo, mette nel mirino Dennis Praet, centrocampista belga che ha già giocato con la maglia granata e che lascerà il Leicester City a parametro zero, oltre che Tijjani Noslin, attaccante olandese dell'Hellas Verona, da notare come la Champions League sia giunta alle battute finali.
Ieri sera, a Parigi, sconfitta (0-1) del PSG contro il Borussia Dortmund. Tedeschi in finale grazie a un gol di Mats Hummels. Solo pali e traverse per la squadra di Luis Enrique, fuori in semifinale. Stasera ritorno della seconda semifinale, al 'Santiago Bernabéu', tra Real Madrid e Bayern Monaco: si riparte dal 2-2.