Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il pressing della Juventus su Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell'Atalanta, per il quale i bianconeri potrebbero offrire ai nerazzurri non soltanto il difensore Dean Hujsen e l'attaccante esterno Samuel Iling-Junior, ma anche il centravanti Moise Kean. L'italiano, infatti, piace a Gian Piero Gasperini.
Claudio Filippi, preparatore dei portieri della Juve, perde il posto dopo 14 anni e l'estremo difensore bianconero, Wojcjech Szczęsny, si è arrabbiato commentando sui social. Possibile il rinnovo del contratto di Mattia Perin. Sorpresa: Thiago Motta, nuovo allenatore della 'Vecchia Signora', potrebbe avere Alexis Saelemaekers - nell'ultima stagione con lui al Bologna - dal Milan, dove è rientrato per fine prestito.
Mentre il ricorso al TAR di Andrea Agnelli, ex Presidente juventino, sul caso plusvalenze può sconvolgere la Giustizia Sportiva, il Torino si prepara alla rivoluzione di calciomercato. Per accontentare il nuovo tecnico, Paolo Vanoli, il direttore sportivo Davide Vagnati prevede di mettere a segno cinque nuovi acquisti. Il sogno è riportare in Italia il tedesco Robin Gosens, ex Atalanta e Inter, oggi in patria all'Union Berlino.