Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla del sempre più probabile trasferimento di Galeno dal Porto alla Juventus in questa sessione estiva di calciomercato. Accordo, infatti, tra il direttore tecnico dei bianconeri, Cristiano Giuntoli e l'esterno offensivo brasiliano. Per lui, un contratto di cinque anni (scadenza 30 giugno 2029) con stipendio da 3 milioni di euro netti a stagione e per i 'Dragões' 30 milioni di euro per il cartellino.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Chukwueze, Emerson Royal e la Juve
Nonostante un'intervista in esclusiva con Andrea Abodi, Ministro dello Sport del Governo Italiano, sulla situazione del nostro calcio ed uno sguardo in casa CONI e F.I.G.C., è sempre il mercato a farla da padrone in questo periodo. Il Napoli avanza per l'esterno offensivo David Neres del Benfica, mentre l'Atalanta - che cercava il sostituto dell'infortunato Gianluca Scamacca - ripartirà da Mateo Retegui, in arrivo dal Genoa.
Il Milan sta chiudendo per l'acquisto di Emerson Royal dal Tottenham, mentre è molto attiva la Lazio. Idee Michael Folorunsho ed Enso González (attaccante paraguaiano del Wolverhampton), mentre è un intrigo quello relativo a Rayan Cherki dell'Olympique Lione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA