EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Fonseca, Inzaghi e Conceição

Daniele Triolo Redattore 
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 8 ottobre 2024. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 8 ottobre 2024

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Paulo Fonseca. Il Milan, infatti, ha ribadito la fiducia nel lavoro dell'allenatore portoghese nonostante il pessimo avvio di stagione. Anzi, il tecnico ha scaricato i big per anarchia e indisciplina e chiede una svolta, forte dell'appoggio della società. Theo Hernández sarà multato per il cartellino rosso di Firenze.

In alto, sotto la testata, inchiesta della 'rosea' su come gli ultras vengono percepiti tra i giovani. La risposta? Non violenti. Intanto, però, nelle perquisizioni sugli autobus della tifoseria organizzata milanista in trasferta in Toscana la Digos ha rinvenuto un notevole quantitativo di armi. Spazio, poi, al gravissimo infortunio che priverà il Torino, per 7-8 mesi (stagione, dunque, già finita) del suo bomber Duván Zapata.

Sette domande a sette esperti sul duello per lo Scudetto tra il Napoli di Antonio Conte e l'Inter di Simone Inzaghi e l'addio, improvviso, a Johan Neeskens, eroe totale dell'Olanda degli anni 70 che, con Johan Crujiff, cambiò il modo di vedere, intendere e fare calcio.