00:38 min
EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: il Milan rimonta e surclassa il PSG

Daniele Triolo Redattore 

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 8 novembre 2023. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 8 novembre 2023

—  

 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre celebrando il successo in rimonta del Milan di Stefano Pioli per 2-1 sul PSG di Luis Enrique nella 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Segna Milan Škriniar, poi la rovesciata di Rafael Leão e il colpo di testa di Olivier Giroud danno i tre punti ai rossoneri. I quali, ora, per qualificarsi agli ottavi di finale dovranno però battere Borussia Dortmund e Newcastle nelle altre due partite che rimangono per chiudere il girone. Con il gol numero 200 in maglia biancoceleste di Ciro Immobile, invece, la Lazio supera il Feyenoord per 1-0 nel Gruppo E. Oggi in campo le altre squadre italiane. Alle ore 18:45 c'è Napoli-Union Berlino al 'Maradona': azzurri con Khvicha Kvaratskhelia e Giacomo Raspadori in attacco. Alle ore 21:00 c'è Salisburgo-Inter: con una vittoria in Austria i nerazzurri sarebbero già qualificati. Intervista, poi, a Fabio Capello che spiega perché la Juventus - che non subisce mai gol - può vincere lo Scudetto.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 8 novembre 2023

—  

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della bella vittoria in rimonta, 2-1, del Milan sul PSG nella partita della 4^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Iniziale vantaggio ospite firmato dall'ex interista Milan Škriniar, poi il Diavolo più bello della stagione ribalta il match con il gol in rovesciata di Rafael Leão e il colpo di testa di Olivier Giroud. Rossoneri ancora in corsa per gli ottavi di finale del torneo! Lancio di dollari falsi e bordate di fischi nella partita di Gianluigi Donnarumma. Bene anche la Lazio, che sconfigge per 1-0 il Feyenoord allo stadio 'Olimpico' con il gol numero 200 in biancoceleste di Ciro Immobile. Stasera, invece, Napoli-Union Berlino (ore 18:45) e Salisburgo-Inter (ore 21:00). Si parla anche degli incassi della Roma di José Mourinho, che ammontano a 70 milioni di euro e anche di calciomercato. La Juventus, infatti, è in missione a Londra per Pierre-Emile Højbierg, il centrocampista scelto per sostituire Paul Pogba e Nicolò Fagioli squalificati.

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 8 novembre 2023

—  

 

Infine 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del Milan di Stefano Pioli che rimonta e batte a 'San Siro' il PSG di Luis Enrique al termine di una delle partite più belle della stagione. Milan Škriniar illude i parigini, poi Rafael Leão segna in rovesciata e Olivier Giroud - nella ripresa- realizza di testa sul cross di Theo Hernández. Diavolo che vince 2-1 e resta in corsa per gli ottavi di finale della competizione. Vola anche la Lazio, che batte 1-0 il Feyenoord allo stadio 'Olimpico' con un gol di Ciro Immobile. Stasera, invece, in campo Napoli-Union Berlino alle ore 18:45 e Salisburgo-Inter alle ore 21:00. Ampio spazio, poi, concesso all'ascolto degli audio del V.A.R. per l'annullamento di uno dei due gol a Moise Kean in Juventus-Verona ed al confronto tra Ivan Jurić, tecnico del Torino e i tifosi granata della Curva Maratona. Intervista finale ad Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, convinto di come la sua squadra possa rinascere - in Serie B - sotto la guida di Andrea Pirlo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.