VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
CORRIERE DELLO SPORT
—Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, venerdì 8 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Il 'Corriere dello Sport', apre con il big match tra Inter e Napoli e il ruolo in particolare di Antonio Conte, ex allenatore nerazzurro e ora allenatore dei partenopei, definito l'uomo della svolta. Spazio, però, anche alla Juventus, che ha approvato un bilancio in rosso. Nella parte alta si parla del successo della Lazio e del pareggio della Roma in Europa League. Infine in fondo un accenno al trauma cranico di Alvaro Morata che salterà Cagliari-Milan.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
TUTTOSPORT
—Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 8 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' apre con l'intervista esclusiva a Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, che afferma di essere tifoso bianconero grazie a Zinedine Zidane. Nella parte alta si parla anche del derby contro il Torino. In basso le parole di Edoardo Bennato in vista della stracittadina e le dichiarazioni di Andre Agassi verso le ATP Finals 2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA