EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, c’è Morata per Fonseca

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 9 luglio 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della situazione di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è nel mirino della Juventus, ma l'Atalanta non fa sconti. Per cederlo continua a chiedere 60 milioni di euro. Chi, invece, può andare via presto è Ciro Immobile: vuole lasciare la Lazio, ha un'ottima offerta per un triennale in Turchia con il Beşiktaş.

Ampio spazio al calciomercato sul quotidiano romano. Al Napoli è gelo sul rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia, mentre si attendono lumi sul futuro di Victor Osimhen. L'Inter, alla ricerca di un difensore centrale mancino, pensa a Ricardo Rodríguez, svincolato dopo gli ultimi anni nella fila del Torino. Il Bologna, che disputerà la Champions League, vorrebbe Mats Hummels: il suo nome, però, divide all'interno della società.

Alla Roma è arrivato - dal Rennes - il centrocampista Enzo Le Fée. Il prossimo obiettivo è Federico Chiesa (Juventus). Quindi, in casa Milan, sembra carico e motivato il nuovo allenatore, Paulo Fonseca, ieri al suo primo giorno di lavoro a Milanello. E primi passi, ma alla Fiorentina, anche per l'ex bianconero Moise Kean. È fortemente determinato a lasciare il segno in maglia viola. Europei 2024, stasera alle ore 21:00 prima semifinale tra la Spagna di Lamine Yamal e la Francia di Kylian Mbappé.