Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le prime dichiarazioni di Thiago Motta da allenatore della Juventus. I bianconeri, sul mercato, accoglieranno oggi Khéphren Thuram, figlio dell'ex Lilian, che arriverà dal Nizza per rinforzare il centrocampo. Un reparto dove, secondo Alessandro Matri, ora mancherebbe soltanto Teun Koopmeiners (Atalanta).
La Juve punta anche Ferdi Kadıoğlu, terzino sinistro turco del Fenerbahçe, che ha gli stessi agenti dell'olandese. Con José Mourinho, nuovo allenatore dei gialloblu di İstanbul, che vorrebbe il centrocampista statunitense Weston McKennie, uno scambio sarebbe anche teoricamente possibile.
Mentre al Torino i tifosi invocano qualche buon rinforzo per il nuovo allenatore, Paolo Vanoli, il Milan - che ieri ha presentato in sede e poi accolto a Milanello il nuovo allenatore Paulo Fonseca - punta Álvaro Morata per l'attacco. Un bomber italiano, Ciro Immobile, può lasciare la Lazio per approdare in Turchia, al Beşiktaş. All'Inter, invece, arriva il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026 per l'allenatore Simone Inzaghi.
Quindi, spazio alla prima semifinale degli Europei 2024 in Germania tra la Spagna e la Francia. Un bel duello tra le stelle Lamine Yamal e Kylian Mbappé.