Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, dedica ampio spazio in apertura a Jannik Sinner. Il tennista italiano, infatti, ha vinto gli US Open a New York battendo, in una finale senza storia, lo statunitense Taylor Fritz. Per l'altoatesino, sempre più numero 1 al mondo, secondo slam del 2024 e della carriera. Mai un azzurro è stato capace di simili imprese.
Sul quotidiano torinese, poi, c'è posto anche per il calcio. Stasera, alle ore 20:45, si giocherà a Budapest (Ungheria) la sfida Israele-Italia, partita valida per la seconda giornata del Gruppo A2 di Nations League. Gli Azzurri presenteranno vari cambi rispetto alla squadra che ha vinto in Francia. In attacco, spazio a Moise Kean.
Intervista esclusiva, poi, a Walter Sabatini che, parlando di Juventus, spiega come l'arrivo in bianconero di Juan Cabal sia maggiormente emozionante di quello di Teun Koopmeiners. Sul fronte mercato, la 'Vecchia Signora' si libera di Filip Kostić: tutto fatto per il prestito dell'esterno offensivo serbo al Fenerbahçe di José Mourinho.
Quindi, chiosa con il calciomercato del Torino. Il direttore sportivo granata, Davide Vagnati, promette un rinforzo a gennaio all'allenatore Paolo Vanoli. Gli indizi convergono su Albian Hajdari, difensore del Lugano.