Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, che alza la voce con i direttori di gara di Serie A. Si è detto non soddisfatto del rendimento degli arbitri nell'ultima giornata di campionato: troppi errori, mancanza di uniformità di giudizio. Ha anche aperto alla possibilità dell'introduzione del V.A.R. a chiamata.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: rinnovo Theo e polemiche arbitrali
Sul quotidiano romano trova spazio un editoriale sulle difficoltà dell'allenare nel campionato italiano e, sotto la testata, in particolare, si affronta la situazione di Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter. L'allenatore piacentino, infatti, è da due anni nel mirino del Manchester United, e, per la prossima stagione, i 'Red Devils' stanno pensando a lui per rimpiazzare Erik ten Hag.
Operato Gleison Bremer (confermato lo stop di almeno 6 mesi), la Juventus di Thiago Motta si ritrova con gli uomini contati in difesa: recuperare Danilo alla causa, ora, diventa obbligatorio per la 'Vecchia Signora'. Poi c'è il mercato e, nello specifico, la situazione di Victor Osimhen, attaccante del Napoli attualmente in prestito al Galatasaray, in Turchia.
L'attaccante nigeriano, classe 1998, può muoversi a gennaio 2025 per 81 milioni di euro o sei mesi più tardi, giugno 2025, per 75. Lo sprint è tra gli stessi giallorossi di İstanbul e il Chelsea, in Premier League. Non tornerà, però, a giocare nel massimo campionato italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA