Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del posticipo domenicale della 15^ giornata della Serie A 2024-2025. Al 'Maradona', Napoli-Lazio finisce 0-1: decisivo un gol di Gustav Isaksen al 79'. La squadra di Antonio Conte, così, resta a quota 32 punti e perde la vetta della graduatoria (dove ora c'è l'Atalanta di Gian Piero Gasperini con 34), e vede avvicinarsi, a 31, la stessa Lazio, oltre che Inter e Fiorentina.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Napoli cade, Atalanta prima
Si parla, poi, della grande occasione che ha la Juventus di battere il Manchester City nel prossimo incrocio di Champions League: gli inglesi, infatti, arriveranno alla partita nel momento di crisi più nera dell'era Pep Guardiola. Guai per un altro allenatore, Paulo Fonseca del Milan, per via delle dichiarazioni rilasciate contro l'arbitro Federico La Penna in occasione dell'ultima partita di campionato persa a Bergamo. Può evitare il deferimento con il patteggiamento.
L'Inter di Simone Inzaghi si gode i suoi centrocampisti: ben 12 gol e 7 assist stagionali per i nerazzurri, infatti, sono arrivati dal reparto mediano. Collegati ai meneghini, i fratelli Salvatore, Francesco Pio (che giocano nello Spezia in Serie B) e Sebastiano (attaccante dell'Empoli in Serie A): tutti cresciuti in nerazzurro, sono andati in gol quasi in contemporanea in Spezia-Cittadella 5-0 (2 gol Salvatore, uno Francesco Pio) e Verona-Empoli 1-4 (2 gol Sebastiano) ieri pomeriggio. Un record!
© RIPRODUZIONE RISERVATA