Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del futuro di Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio in scadenza di contratto il 30 giugno 2025. È rottura tra il Presidente capitolino Claudio Lotito e il suo agente, Mario Giuffredi, sul rinnovo del giocatore della Nazionale Italiana. La Juventus fiuta l'affare ed è pronta a prenderlo, dopo aver già preso - a parametro zero - un altro biancoceleste, Felipe Anderson, per la stagione 2024-2025.
Il Torino, nel prossimo calciomercato estivo, vuole un portiere migliore del serbo Vanja Milinković-Savić. Sono tre i nomi al vaglio del direttore sportivo granata, Davide Vagnati. Si tratta di Juan Musso (Atalanta), Lorenzo Montipò (Hellas Verona) e Wladimiro Falcone (Lecce). Clamorosa dichiarazione di Diego Pablo Simeone: il 'Cholo', oggi tecnico dell'Atlético Madrid, ha annunciato di voler allenare nella Serie A italiana nel prossimo futuro.
Per concludere, il commento alle prime due partite di andata dei quarti di finale della Champions League 2023-2024. In particolare, alla sfida del 'Santiago Bernabéu' tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Manchester City di Pep Guardiola. Tanti gol e notevole spettacolo da 'Blancos' e 'Citizens' e un 3-3 che lascia tutto aperto, ai fini della qualificazione, per il ritorno in Inghilterra.