© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'intervista esclusiva a Paolo Scaroni, Presidente del Milan, nel giorno del raduno a Milanello dei rossoneri di Stefano Pioli in vista della stagione 2023-2024. C'è tanto entusiasmo da parte dei tifosi intorno ai giocatori: abbonamenti alle stelle. Quindi, si parla dell'Inter, che avrà nelle prossime ore un contatto decisivo con il Chelsea per il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro. Intanto, si è consumato nelle scorse ore l'addio ad un grande ex giocatore del passato, Luis Suárez. Mentre il Napoli è pronto a sostituire il difensore sudcoreano Kim Min-Jae, ingaggiato dal Bayern Monaco, con il giapponese Kō Itakura del Borussia Mönchengladbach, la Juventus fa i conti con una rosa extralarge. Sulla 'rosea' tutti i nomi di chi resta e di chi, invece, rischia il taglio e la conseguente cessione.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla del pressing della Juventus su Romelu Lukaku, attaccante di proprietà del Chelsea che, nell'ultima stagione, è stato in prestito all'Inter. Con la cessione di Dušan Vlahović i bianconeri punterebbero dritti sul belga classe 1993; i londinesi, però, lo spingono verso gli arabi dell'Al-Hilal. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, da questa stagione affidato alla conduzione tecnica di Rudi Garcia, svelerà oggi le nuove maglie in un evento a bordo della MSC Crociere. Il mondo del calcio, però, piange la scomparsa di Luis Suárez, ex fuoriclasse di Barcellona e Inter, deceduto all'età di 88 anni.
Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole del preparatore personale di Dušan Vlahović, attaccante della Juventus al centro di 'rumors' di calciomercato che lo vedono lontano dai bianconeri nella stagione 2023-2024. Secondo il preparatore, il centravanti prepara un'annata da più di 30 gol. Vedremo. Parte oggi la stagione del Torino di Ivan Jurić: il tecnico croato studia la possibilità di far giocare Antonio Sanabria, principale riferimento dell'attacco dei granata, in posizione di trequartista. Quindi, sul quotidiano torinese l'addio a Luis Suárez, l'intervista esclusiva ad Alessandro Calori e un viaggio nelle storie di Juán Román Riquelme e Winston Coe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA