Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Khvicha Kvaratskhelia e di Francesco Totti, che incoronano Antonio Conte, allenatore del Napoli, come uno dei migliori tecnici al mondo. Spazio, poi, al mercato e alla possibilità che Mario Balotelli torni a giocare in Serie A: Genoa e Torino pensano all'attaccante italiano svincolato.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: il mercato in pausa Nazionali
Jürgen Klopp, ex allenatore di Mainz, Borussia Dortmund e Liverpool, cambia vita: da gennaio 2025 diventerà manager e sarà responsabile delle squadre del gruppo Red Bull, con uno stipendio di 10 milioni di euro a stagione. Una squadra che sta per cambiare proprietà è il Monza: Fininvest, infatti, è in trattativa con il miliardario statunitense Mario Gabelli.
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è stato interrogato in Procura nell'ambito dell'inchiesta sulle infiltrazioni malavitose nelle curve tra gli ultras dei nerazzurri e del Milan. Ha dichiarato di non aver mai subito minacce dalla tifoseria organizzata interista. Stasera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico' di Roma si disputerà Italia-Belgio.
In questa partita di Nations League il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, schiererà Lorenzo Pellegrini dietro a Mateo Retegui. In mediana, spazio a Samuele Ricci tra Davide Frattesi e Sandro Tonali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA