EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: il mercato in pausa Nazionali

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 10 ottobre 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Khvicha Kvaratskhelia e di Francesco Totti, che incoronano Antonio Conte, allenatore del Napoli, come uno dei migliori tecnici al mondo. Spazio, poi, al mercato e alla possibilità che Mario Balotelli torni a giocare in Serie A: Genoa e Torino pensano all'attaccante italiano svincolato.

Jürgen Klopp, ex allenatore di Mainz, Borussia Dortmund e Liverpool, cambia vita: da gennaio 2025 diventerà manager e sarà responsabile delle squadre del gruppo Red Bull, con uno stipendio di 10 milioni di euro a stagione. Una squadra che sta per cambiare proprietà è il Monza: Fininvest, infatti, è in trattativa con il miliardario statunitense Mario Gabelli.

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è stato interrogato in Procura nell'ambito dell'inchiesta sulle infiltrazioni malavitose nelle curve tra gli ultras dei nerazzurri e del Milan. Ha dichiarato di non aver mai subito minacce dalla tifoseria organizzata interista. Stasera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico' di Roma si disputerà Italia-Belgio.

In questa partita di Nations League il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, schiererà Lorenzo Pellegrini dietro a Mateo Retegui. In mediana, spazio a Samuele Ricci tra Davide Frattesi e Sandro Tonali.