Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, affronta il problema Douglas Luiz in casa Juventus. Il centrocampista brasiliano, tra gli acquisti più costosi dell'ultimo calciomercato estivo, delude in partita ma anche negli allenamenti. L'allenatore Thiago Motta lavorerà su di lui, ma l'ex Aston Villa è chiamato a una svolta atletica e mentale.
In alto, sotto la testata, le dichiarazioni di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, in Procura in merito all'inchiesta sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nelle curve tra gli ultras nerazzurri e del Milan. Le parole del tecnico piacentino ("Dissi ai dirigenti di dare più biglietti per la finale di Champions League del 2023") complicano la posizione del club meneghino. Potrebbe scattare, infatti, l'articolo 25.
L'Inter, intanto, sul mercato ha avuto un'idea, molto più di una suggestione: portare Daniel Maldini, ex Milan e figlio di leggende rossonere come Cesare e Paolo, sull'altra sponda dei Navigli. Il fantasista classe 2001, appena approdato nel giro della Nazionale Italiana, oggi è infatti interamente di proprietà del Monza. E proprio di Nazionale parliamo in chiusura. Stasera, infatti, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico' di Roma spazio a Italia-Belgio di Nations League. Il Commissario Tecnico Luciano Spalletti darà ancora spazio a Samuele Ricci (Torino) in cabina di regia.