EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Messi ride, Neymar piange

Emiliano Guadagnoli

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 10 dicembre 2022. La rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 10 dicembre 2022

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con i Mondiali: in primo piano i due lati della medaglia, la gioia di Leo Messi e la sconfitta di Neymar Jr. I simboli dell'Argentina e del Brasile. Spazio, poi, alla sfida di oggi tra Inghilterra e Francia, valida per un posto in semifinale. Più in basso, focus sul calciomercato del Milan: frenata tra i rossoneri e Ziyech che pretenderebbe troppo dal punto di vista dello stipendio. A sinistra il caso Trentalange e D'Onofrio, mentre a destra il ritorno in campo in Serie A di Romelu Lukaku, previsto per la sfida contro il Napoli.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 10 dicembre 2022

—  

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dei quarti di finale dei Mondiali 2022 in Qatar. Ride soltanto Messi, mentre piange Neymar, i due simboli massimi dell'Argentina e del Brasile. La cornice i calci di rigore. Sotto il caso Trentalange che avrebbe coperto l'ex procuratore, finito in carcere per traffico di stupefacenti. A destra invece, focus sul nuovo Ds della Juventus: molti i nomi fra cui Berta, Massara e Tare.

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, venerdì 10 dicembre 2022

—  

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Smalling. Il contratto del difensore della Roma è in scadenza e potrebbe portare al duello tra Juventus e Inter. In alto spazio ai Mondiali, con la Croazia che fa piangere Neymar e Messi che gioisce con la sua Argentina. Di lato la presentazione delle sfide odierne: Inghilterra contro Francia e Marocco contro Portogallo. In basso spazio al Torino che oggi alle 16 sfiderà in amichevole l'Espanyol. A destra spazio dedicato agli sci e a Sofia Goggia.