EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter in fuga Scudetto

Daniele Triolo Redattore 
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 11 febbraio 2024. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 11 febbraio 2024

 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Roma-Inter, anticipo del sabato della 24^ giornata della Serie A 2023-2024. Prova di forza dei nerazzurri di Simone Inzaghi che, sotto 2-1 allo stadio 'Olimpico' dopo 45' di gioco, rimontano e vincono 2-4.

La telefonata di Inzaghi - squalificato - nell'intervallo fa scattare qualcosa nella testa dei suoi giocatori, che ribaltano il match da grande squadra. "Un gol e mezzo' per Marcus Thuram (tra i giallorossi, ancora flop per l'ex Romelu Lukaku) e anche Arrigo Sacchi - mai tenero con il gioco della seconda squadra di Milano - stavolta si toglie il cappello dinanzi la capolista.

La Juventus, scivolata - 7 in classifica, ospiterà l'Udinese nel tentativo di rimanere quantomeno in corsa per lo Scudetto. Lo farà senza Dušan Vlahović, il suo uomo più in forma, fermo ai box. Titolari, contro i friulani, saranno Federico Chiesa e Arkadiusz Milik. Breve commento anche agli altri due anticipi di giornata, Cagliari-Lazio 1-3 e Sassuolo-Torino 1-1.

Quindi, spazio alla presentazione di Milan-Napoli, posticipo del 24° turno. Stefano Pioli, tecnico rossonero, vuole un Diavolo d'assalto, che punti sull'attacco per provare a vincere tutte le partite. Soltanto così - la convinzione dell'allenatore milanista - potrà guadagnare nuovamente la stima di tutti i tifosi. E, perché no, magari pure la conferma per la prossima stagione.