- Calciomercato
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del Milan di Stefano Pioli. Ai rossoneri, infatti, basta un gol di Christian Pulisic per battere l'Empoli a 'San Siro' e issarsi - da solo - al secondo posto nella classifica del campionato di Serie A. Il tecnico di Parma - rispondendo a Zlatan Ibrahimović - si augura di guadagnarsi la conferma in panchina.
Diavolo secondo anche perché la Juventus - appena 6 punti conquistati nelle ultime 7 partite - non va oltre il 2-2 interno contro l'Atalanta. L'obiettivo di calciomercato della 'Vecchia Signora', Teun Koopmeiners, regala spettacolo e due gol al pubblico dell'Allianz Stadium.
Spazio, quindi, alla presentazione di Atlético Madrid-Inter, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledì 13 marzo alle ore 21:00 e, in alto, alla follia accaduta al termine di Lecce-Verona 0-1. Testata dell'allenatore giallorosso, Roberto D'Aversa, all'attaccante ospite Thomas Henry. Rosso per entrambi: i salentini meditano di licenziare il tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA