EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Frattesi, Rabiot e Trezeguet

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 11 giugno 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con una clamorosa notizia di calciomercato. Il Milan, infatti, ha effettuato un sondaggio per Adrien Rabiot, classe 1995, centrocampista francese che si svincola dalla Juventus a fine mese. Il nodo è il suo stipendio: pronto un vertice con la mamma-agente, Veronique.

Tiene banco, in questo periodo, proprio il mercato. A Napoli, il nuovo allenatore Antonio Conte ha bloccato la partenza del capitano, Giovanni Di Lorenzo, che vuole andare alla Juventus. La Roma studia rinforzi di qualità come Iván Fresneda (Sporting Lisbona) e Jan-Niklas Beste (Heidenheim). La Lazio, invece, avanza per Juan David Cabal e Tijjani Noslin, che il nuovo allenatore biancoceleste - Marco Baroni - ha avuto per sei mesi di recente all'Hellas Verona.

Sbattuti in carcere tre ultras del Valencia per gli insulti razzisti a Vinícius Júnior (Real Madrid) in occasione dell'ultimo incrocio nella Liga spagnola e poi l'intervista, in esclusiva, a Rudolf Völler, team manager della Germania: per lui, Francia favorita agli Europei. Ma è anche convinto come l'Italia di Luciano Spalletti farà strada.