EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: protagonisti Frattesi e Koopmeiners

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 11 settembre 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Teun Koopmeiners, presentato ieri ufficialmente in conferenza stampa dalla Juventus. L'olandese dichiara di essere approdato nel club ideale, dove la pressione per la vittoria lo stimola a dare il massimo.

Nella Roma che, domenica 15 settembre alle ore 12:30 sarà impegnata nel 'lunch match' di campionato in casa del Genoa, si vedrà titolare Manu Koné. Molto probabilmente, però, non figurerà in distinta Nicola Zalewski. Il nazionale polacco è a un passo dalla cessione a titolo definitivo al Galatasaray. Sugli scudi Tommaso Baldanzi, autore di una tripletta in Norvegia-Italia 0-3, partita di qualificazione ai campionati Europei Under 21.

Davide Frattesi, intanto, reclama spazio. Il centrocampista, che ha segnato contro Francia e Israele nelle recenti gare di Nations League con la Nazionale Italiana, vuole giocare di più nell'Inter di Simone Inzaghi e non essere una semplice riserva. Nel mentre, il Milan fa i conti. Qualora non battesse il Venezia sabato sera a 'San Siro', infatti, il Diavolo sarebbe artefice della peggior partenza in campionato dal 1997 ad oggi.

Intervista in esclusiva, poi, a Gianfranco Zola. Per lo Scudetto, il 'Tamburino Sardo' punta sul Napoli di Antonio Conte: l'ex fantasista degli azzurri, infatti, vede la squadra campana dire la sua nella lotta per il tricolore.