EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: protagonisti Frattesi e Koopmeiners

Daniele Triolo Redattore 
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 11 settembre 2024. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 11 settembre 2024

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Davide Frattesi. Il centrocampista classe 1999, reduce dai due gol in Nazionale contro Francia e Israele in Nations League, reclama maggiore spazio anche nell'undici titolare dell'Inter di Simone Inzaghi. L'ex centrocampista nerazzurro Marco Tardelli auspica che gli sia data fiducia.

In alto, sotto la testata, un'intervista in esclusiva a Maurizio Sarri, ex allenatore di Napoli, Juventus e Lazio attualmente disoccupato. Il tecnico toscano è convinto di rientrare in corsa già in questo campionato di Serie A, entro il prossimo mese di gennaio. Chissà su quale panchina lo vedremo approdare.

Milan e Juventus si preparano, intanto, a dare fiducia ai loro due nuovi centrocampisti nelle prossime partite: Youssouf Fofana e Teun Koopmeiners, infatti, sono pronti a prendersi una maglia da titolare inamovibile negli schieramenti dei rossoneri di Paulo Fonseca e dei bianconeri di Thiago Motta.

In Norvegia-Italia 0-3, partita di qualificazione ai campionati Europei Under 21, bella tripletta di Tommaso Baldanzi, gioiello cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli e oggi calciatore della Roma di Daniele De Rossi.