Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla dei movimenti di calciomercato della Juventus nei prossimi mesi, tra gennaio e giugno 2025. In inverno, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli non intende acquistare alcun giocatore a titolo definitivo, ma vorrebbe prendere un difensore e un attaccante in prestito. A meno che Arkadiusz Milik non recuperi in pieno.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, novità di calciomercato
La prossima estate, invece, potrebbe essere quella della cessione di Dušan Vlahović. Il centravanti serbo costa troppo per le casse bianconere: se non rinnoverà il contratto spalmando lo stipendio sarà venduto. C'è spazio anche per le manovre di mercato del Milan. I rossoneri cercano rinforzi a centrocampo: nel mirino Johnny Cardoso (Betis) e Samuele Ricci (Torino), valutati rispettivamente 20 e 30 milioni di euro.
Il papà di Tijjani Reijnders, intanto, rivela come nell'estate 2023 anche il Barcellona volesse il figlio, per il quale, però, scegliere l'Italia e il Milan è stata una fortuna. In alto, sotto la testata, l'inchiesta del quotidiano romano sul gioco effettivo nella Serie A italiana: si giocano, in media, solo 50' a partita. In alcuni casi anche 40'. Troppo poco. Perse, finora, quasi 50 ore di calcio nelle prime partite della stagione.
Quindi, si affronta l'argomento della Nazionale Italiana. Lunedì sera, a Udine, si disputerà Italia-Israele di Nations League. La città friulana sarà blindata. Federico Dimarco è tra i top degli Azzurri del Commissario Tecnico Luciano Spalletti. Non vive, invece, un bel momento Lorenzo Pellegrini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA