EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: calciomercato, Milan a un bivio

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 13 gennaio 2025

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla della sessione invernale di calciomercato condotta dalla Juventus. I bianconeri mettono le mani sul terzino destro portoghese Alberto Costa (Vitória Guimarães) e stringono per Randal Kolo Muani (PSG). Può complicarsi, però, la trattativa per il difensore centrale uruguaiano Ronald Araújo (Barcellona).

In alto, sotto la testata, la critica ad Urbano Cairo, Presidente del Torino, che, a distanza di 100 giorni dall'infortunio del suo bomber principe, il colombiano Duván Zapata, ancora non regala un nuovo centravanti al suo allenatore, Paolo Vanoli. Facendo infuriare i tifosi dicendo come ci sia tempo ancora per fare mercato.

Spazio, quindi, anche ai temi del campionato, con le vittorie di Napoli (2-0 in casa contro l'Hellas Verona), Inter (0-1 sul campo del Venezia) e Genoa (1-0 interno al Parma); pareggio - 2-2 al 'Dall'Ara' tra Bologna e Roma, con penalty salva giallorossi nel recupero.

Chiosa con la finale della Supercoppa Spagnola disputatasi a Gedda (Arabia Saudita) tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Barcellona di Hansi Flick. 'Manita' blaugrana, risultato finale 2-5 e trofeo in Catalogna.