- Calciomercato
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della marcia Scudetto del Napoli di Antonio Conte e dell'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri vincono 0-1 sul campo del Venezia (gol di Matteo Darmian) e volano al secondo posto in classifica in Serie A, a quota 43 punti, a - 4 dalla capolista ma con 2 partite in meno.
I partenopei mantengono il primato battendo, al 'Maradona', l'Hellas Verona per 2-0 (autogol di Lorenzo Montipò e sigillo di André-Frank Zambo Anguissa). 2-2, pirotecnico, invece, al 'Dall'Ara' tra Bologna e Roma: giallorossi salvi con un calcio di rigore di Artem Dovbyk nel recupero.
Poi ampio spazio al calciomercato invernale. Sotto la testata, le manovre della Juventus. Altra rivoluzione per i bianconeri: preso il terzino destro portoghese Alberto Costa dal Vitória Guimarães, è in arrivo anche l'attaccante francese Randal Kolo Muani dal PSG. Poi, la 'Vecchia Signora' andrà anche sui difensori centrali.
Infine, si parla delle mosse del Milan che, presto, dovrà decidere se affondare il colpo sull'attaccante inglese Marcus Rashford del Manchester United oppure se prendere il terzino destro, sempre inglese, Kyle Walker del Manchester City. Per regolamento, ne può arrivare soltanto uno alla corte di Sérgio Conceição. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA