EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: suicidio Juve, l’Inter ora scappa

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 13 febbraio 2024. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 
Prime pagine giornali sportivi di oggi

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 13 febbraio 2024

 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della sconfitta interna, 0-1, della Juventus di Massimiliano Allegri contro l'Udinese di Gabriele Cioffi nel 'Monday Night' della 24^ giornata della Serie A 2023-2024. All'Allianz Stadium decide un gol di Lautaro Giannetti e per i bianconeri di casa ora sono problemi.

La Juve, infatti, rimane a - 7 dall'Inter, che, però, adesso 'vede' lo Scudetto, dovendo anche recuperare una partita. Per Arrigo Sacchi "era nell'aria", anche se la sua convinzione è che "non finisce qui". Allegri, dal canto suo, sembra già voler ridimensionare le ambizioni dei suoi e parla di "pensare al quarto posto".

Mentre la Lega Serie A vota per il mantenimento del format del massimo campionato a 20 squadre, il Milan, secondo la 'rosea', punterà tutto sull'Europa League ma, per farlo, dovrà sbloccarsi sotto rete Rafael Leão. Oggi riparte la Champions League con due partite alle ore 21:00: in programma Copenhagen-Manchester City e RB Lipsia-Real Madrid.