EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: suicidio Juve, l’Inter ora scappa

Daniele Triolo Redattore 

 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 13 febbraio 2024

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del 'via libera' della Juventus di Massimiliano Allegri all'Inter di Simone Inzaghi nella lotta Scudetto. I bianconeri, infatti, perdono 0-1 in casa contro l'Udinese e, di fatto, spianano la strada ai nerazzurri verso il 20° titolo della loro storia restando a - 7 in classifica.

Stasera riparte la Champions League con due partite serali. Alle ore 21:00, infatti, sono in programma Copenhagen-Manchester City e RB Lipsia-Real Madrid. Domani, invece, altre due gare, alla stessa ora. Si tratta di PSG-Real Sociedad e, soprattutto, Lazio-Bayern Monaco: saranno in 55mila allo stadio 'Olimpico' per la sfida a Harry Kane e compagni.

Questi match saranno preceduti, alle ore 19:00, da Bologna-Fiorentina, primo recupero del campionato di Serie A: il duello tra bomber, Joshua Zirkzee contro Andrea Belotti, promette scintille. A proposito di cannonieri: il Napoli di Walter Mazzarri ritrova Victor Osimhen per tentare la risalita nella classifica del campionato.

Tutto questo mentre l'Inter è già proiettata alla stagione 2024-2025. Visite mediche già effettuate per Piotr Zieliński, che arriverà dal Napoli a parametro zero, mentre sono in programma quelle di Mehdi Taremi, centravanti iraniano che arriverà - sempre gratis e sempre a partire dal prossimo 1° luglio -, ma dal Porto. Per lui contratto biennale.