EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: suicidio Juve, l’Inter ora scappa

Daniele Triolo Redattore 

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 13 febbraio 2024

 

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre commentando Juventus-Udinese, 'Monday Night' della 24^ giornata della Serie A 2023-2024. Sconfitta interna, 0-1, della squadra di Massimiliano Allegri, punita da un gol di Lautaro Giannetti al termine di una prestazione definita "sconcertante" alla luce anche di "tante scelte discutibili".

La Juve, così, resta a - 7 dall'Inter capolista, con una partita in più rispetto ai nerazzurri e rischia, di fatto, di dire addio alla possibilità di lottare per lo Scudetto. Per Allegri, l'obiettivo è tornare a fare punti per centrare l'obiettivo stagionale, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League. Con il Milan a - 1, intanto, anche il secondo posto bianconero in campionato è ora in pericolo.

Si parla, quindi, del ritorno della Champions. Stasera, infatti, in campo alle ore 21:00 sia Copenhagen-Manchester City sia RB Lipsia-Real Madrid. Nel giorno in cui, a Milano - sponda nerazzurra - sbarca Mehdi Taremi, attaccante iraniano che si svincolerà a parametro zero dal Porto. Farà le visite mediche con l'Inter: avrà un contratto di due anni a partire dalla prossima stagione.

Chiosa, dunque, con il futuro di due panchine. Clamoroso, Antonio Conte riapre al Napoli: il tecnico salentino sembrerebbe disponibile ad ascoltare la proposta di Aurelio De Laurentiis. Al Torino, invece, qualora a giugno salutasse Ivan Jurić (attratto dal West Bromwich Albion, in Inghilterra), si proverebbe a prendere Igor Tudor.