EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, indagine sulla cessione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'indagine della Procura di Milano sulla cessione del Milan da Elliott a RedBird avvenuta nell'agosto 2022. La Guardia di Finanza ha perquisito la sede del club rossonero. Secondo gli inquirenti, il controllo effettivo della società non sarebbe mai passato nelle mani del fondo di Gerry Cardinale, bensì sarebbe rimasto all'hedge fund di Paul Singer.
Risultano iscritti nel registro degli indagati Ivan Gazidis e Giorgio Furlani, rispettivamente precedente e attuale amministratore delegato del Milan. La società, in una nota, si è detta estranea alla vicenda e collaborativa con le autorità, ma il Diavolo rischia multe e anche penalizzazioni in classifica per questa vicenda. In alto, sotto la testata, spazio alla Champions League. Ieri Barcellona-Napoli 3-1: catalani ai quarti di finale, azzurri fuori dalla competizione e anche dal Mondiale per Club FIFA 2025. Ci andrà la Juventus.
Stasera, alle ore 21:00, sarà la volta di Atlético Madrid-Inter: i nerazzurri al 'Metropolitano' tenteranno di far valere il successo di misura conquistato a 'San Siro' nella partita di andata. Chiosa con l'inchiesta sui diritti tv della Lega Pro che vede coinvolto Gabriele Gravina, Presidente della F.I.G.C. e con il terremoto successo nelle ultime ore in casa Lazio. Il tecnico Maurizio Sarri si è dimesso: chi lo sostituirà? In corsa Tommaso Rocchi, Miroslav Klose e Igor Tudor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA