'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dei movimenti di calciomercato del Milan. Il club rossonero, infatti, vuole due attaccanti. Uno sarà lo spagnolo Álvaro Morata: domani giocherà la finale degli Europei con la Spagna, quindi visite mediche e firma su un contratto quadriennale con il Diavolo.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Morata, Gasperini e Sancho
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 13 luglio 2024. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato
L'altro potrebbe essere Tammy Abraham, in uscita dalla Roma, per il quale i rossoneri tentano il sorpasso sulla Juventus. I bianconeri, nel frattempo, puntano Francisco Conceição, figlio dell'allenatore Sérgio, oggi in forza al Porto, come esterno offensivo. E si preparano a cedere Matías Soulé, il quale, di rientro dal prestito al Frosinone, ha detto di sì al Leicester City.
Oggi raduno e primo allenamento per l'Inter campione d'Italia in carica. La prima notizia, però, è arrivata nel pomeriggio di ieri con l'ufficialità del rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026 per l'allenatore Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA