EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan e Juventus, Kalulu e non solo

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 13 agosto 2024

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle manovre di calciomercato della Juventus. 'Fattore K' per i bianconeri! Teun Koopmeiners, non convocato per la finale della Supercoppa Europea tra Real Madrid e Atalanta, si avvicina alla 'Vecchia Signora'. E per la difesa c'è Pierre Kalulu del Milan, ma solo in prestito.

Con i rossoneri, poi, può essere anche intavolato un discorso di scambio tra Federico Chiesa e Alexis Saelemaekers. Sempre in casa Juve, avanza la candidatura di Francisco Conceição (Porto) nel ruolo di esterno offensivo, mentre c'è aria di divorzio con il portiere polacco Wojciech Szczęsny.

Il Torino punta il ceco Robin Hranáč, difensore classe 2000 del Viktoria Plzeň ma non dimentica il croato Borna Sosa dell'Ajax; si offre Chris Mepham, gallese in scadenza di contratto con il Bournemouth. Quindi, l'intervista esclusiva ad Alessandro Costacurta, che fa le carte al campionato e vede l'Inter ancora favorita per lo Scudetto.

Inter che, intanto, ufficializza il rinnovo del contratto di Lautaro Martínez fino al 30 giugno 2029 mentre Álvaro Morata, nuovo attaccante del Milan, rende pubblica (via social) la separazione dalla moglie Alice Campello. Vola al Manchester United il difensore olandese Matthijs de Ligt per 45 milioni di euro più 5 di bonus, mentre Romelu Lukaku si prepara a raggiungere Antonio Conte al Napoli.