EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter stellare, Osimhen e Chiesa

Daniele Triolo Redattore 

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 14 febbraio 2024

 

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dei problemi e delle incomprensioni, in casa Juventus, tra l'allenatore Massimiliano Allegri e l'attaccante Federico Chiesa. Il figlio d'arte è turbato dai dubbi sul suo ruolo in bianconero, dagli infortuni. Ma anche dalla trattativa per il rinnovo del suo contratto e per le voci di mercato.

Ha smarrito sé stesso, ma anche il giusto atteggiamento. La missione di Allegri sarà ritrovarlo e restaurare l'antico feeling tra i due. Spazio, poi, ai problemi del Torino di Ivan Jurić. La squadra granata, infatti, ha il terzultimo attacco dell'attuale campionato di Serie A per gol e, addirittura, l'ultimo per conclusioni in porta.

Inoltre, si è fermato Ricardo Rodríguez e ne avrà almeno per tre settimane. In casa Inter era tutto pronto per l'arrivo a Milano di Mehdi Taremi, classe 1992, centravanti iraniano che si svincolerà dal Porto, per le visite mediche e per la firma sul contratto biennale con i nerazzurri a partire dalla prossima stagione.

Tutto rinviato, però, per via del clima di contestazione sorto in casa della squadra di Sérgio Conceição. Con l'Inter che ha preferito non agitare ulteriormente le acque già mosse della tifoseria dei 'Dragões'. Si chiude con il commento, sotto la testata, alle prime partite degli ottavi di finale della Champions League.

Brahim Díaz, con un gioiello, regala la vittoria al Real Madrid sul campo del RB Lipsia, mentre il Manchester City di Pep Guardiola vince in scioltezza sul campo del Copenhagen.