EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter stellare, Osimhen e Chiesa

Daniele Triolo Redattore 
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 14 febbraio 2024. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 14 febbraio 2024

 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'Inter di Simone Inzaghi che, andando avanti di questo passo, potrebbe vincere aritmeticamente il campionato e il 20° Scudetto della sua storia, quello della seconda stella, nel derby del prossimo 21 aprile.

In effetti, i nerazzurri in questa stagione corrono (soltanto 2 sconfitte) e possono contare anche sull'apporto del loro pubblico: per Inter-Salernitana di venerdì sera a 'San Siro' sarà tutto esaurito. La Juventus, intanto, si lecca le ferite dopo la sconfitta contro l'Udinese e si interroga su quello che potrebbe essere il suo futuro.

In bilico, per la prossima stagione, Federico Chiesa e Filip Kostić, mentre andranno sicuramente via Samuel Iling Junior e Moise Kean. Intanto, per quanto concerne la panchina, Giovanni Galeone ha rivelato in esclusiva alla 'rosea' come l'intenzione di Massimiliano Allegri sia quella di restare alla guida dei bianconeri.

È tornata la Champions League. Ieri sera Copenhagen-Manchester City 1-3 e RB Lipsia-Real Madrid 0-1 ('golazo' di Brahim Díaz!) nelle prime due gare di andata degli ottavi di finale. Stasera, alle ore 21:00, in programma PSG-Real Sociedad e, soprattutto, Lazio-Bayern Monaco. L'ex biancoceleste Juan Sebastián Verón crede nelle probabilità dei biancocelesti.

Chiosa con Milan-Rennes, gara di andata dei playoff di Europa League in programma domani sera, alle ore 21:00, a 'San Siro'. I rossoneri di Stefano Pioli puntano a vincere il trofeo e, per la prima partita dell'anno contro i francesi, allo stadio si rivedrà anche il proprietario Gerry Cardinale.