- Calciomercato
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'Inter di Simone Inzaghi che, andando avanti di questo passo, potrebbe vincere aritmeticamente il campionato e il 20° Scudetto della sua storia, quello della seconda stella, nel derby del prossimo 21 aprile.
In effetti, i nerazzurri in questa stagione corrono (soltanto 2 sconfitte) e possono contare anche sull'apporto del loro pubblico: per Inter-Salernitana di venerdì sera a 'San Siro' sarà tutto esaurito. La Juventus, intanto, si lecca le ferite dopo la sconfitta contro l'Udinese e si interroga su quello che potrebbe essere il suo futuro.
In bilico, per la prossima stagione, Federico Chiesa e Filip Kostić, mentre andranno sicuramente via Samuel Iling Junior e Moise Kean. Intanto, per quanto concerne la panchina, Giovanni Galeone ha rivelato in esclusiva alla 'rosea' come l'intenzione di Massimiliano Allegri sia quella di restare alla guida dei bianconeri.
È tornata la Champions League. Ieri sera Copenhagen-Manchester City 1-3 e RB Lipsia-Real Madrid 0-1 ('golazo' di Brahim Díaz!) nelle prime due gare di andata degli ottavi di finale. Stasera, alle ore 21:00, in programma PSG-Real Sociedad e, soprattutto, Lazio-Bayern Monaco. L'ex biancoceleste Juan Sebastián Verón crede nelle probabilità dei biancocelesti.
Chiosa con Milan-Rennes, gara di andata dei playoff di Europa League in programma domani sera, alle ore 21:00, a 'San Siro'. I rossoneri di Stefano Pioli puntano a vincere il trofeo e, per la prima partita dell'anno contro i francesi, allo stadio si rivedrà anche il proprietario Gerry Cardinale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA