EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter, poi Allegri e Chiesa

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 14 maggio 2024

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della finale di Coppa Italia di domani sera tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'uomo del momento, in casa bianconera, è senza dubbio Federico Chiesa: la 'Vecchia Signora' punta su di lui per alzare il trofeo. La strana partita di Teun Koopmeiners: giocherà contro il suo futuro?

Il Bologna, qualificatosi in Champions League dopo 60 anni, sogna in grande. Blindato il direttore sportivo Giovanni Sartori, nel caso di addio del tecnico Thiago Motta e delle stelle Riccardo Calafiori e Joshua Zirkzee ha già pronti dei piani alternativi. Per l'attacco, per esempio, ai felsinei piace molto il greco Vangelis Pavlidis dell'AZ Alkmaar.

Mentre il Torino si gode i suoi giovani e l'Udinese, vincendo a Lecce, fa un passo importante verso la salvezza, in casa Milan tengono banco le questioni allenatore e calciomercato. Porta chiusa per Antonio Conte, mentre Mike Maignan, Theo Hernández e Rafael Leão possono andare via. Inoltre, c'è anche il caso Francesco Camarda da risolvere.