- Calciomercato
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con i movimenti della Juventus in questa sessione estiva di calciomercato. In particolare nel ruolo di esterno offensivo. L'idea dei bianconeri, infatti, è di cedere Matías Soulé e, con il ricavato, acquistare Karim Adeyemi dal Borussia Dortmund: c'è il già sì del tedesco.
Dopo, partirebbe l'assalto a Jadon Sancho, ex BVB, tornato al Manchester United: per lui ipotesi di prestito. Il Milan punta a prelevare il difensore serbo Strahinja Pavlović dal RB Salisburgo e a sottoporre un maxi-rinnovo di contratto ad uno dei suoi calciatori più forti, il terzino sinistro francese Theo Hernández.
Primo gol, sebbene in allenamento, per Mehdi Taremi, nuovo attaccante dell'Inter, ufficializzato ieri mattina dal club nerazzurro e un approfondimento sul Napoli di Antonio Conte, in ritiro a Dimaro: alla scoperta delle cinque regole dell'allenatore salentino.
Quindi, stasera, alle ore 21:00, all'Olympiastadion di Berlino (Germania), finale degli Europei 2024 tra la Spagna e l'Inghilterra: si affronteranno due fenomeni come Lamine Yamal e Jude Bellingham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA