EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan tra campo e calciomercato

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 14 agosto 2024

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle mosse della Juventus in questi ultimi giorni di calciomercato. Atteso Pierre Kalulu, in arrivo dal Milan, per le visite mediche. Quindi, dopo la finale di Supercoppa Europea tra Real Madrid e Atalanta di questa sera si può sbloccare la trattativa con la 'Dea' per Teun Koopmeiners.

I bianconeri di Thiago Motta, però, cercano sempre due esterni offensivi. Per prenderli, guarda oltre che in patria (Nico González della Fiorentina), anche in Portogallo. Al 'casting', infatti, si aggiungono Francisco Conceição (Porto) e Marcus Edwards (Sporting Lisbona).

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, tratta con il Viktoria Plzeň per il difensore ceco Robin Hranáč: offerti 5 milioni di euro. Nuovi tentativi per Rodrigo Becão (Fenerbahçe), mentre Adrien Tameze cambia agente e ci sono voci sulla possibilità di un suo trasferimento nella Saudi Pro League araba.

Il Napoli vede sfumare l'arrivo di Marco Brescianini dal Frosinone e cerca di cedere Victor Osimhen al Chelsea, da cui, in cambio, prenderebbe Romelu Lukaku. Intanto Andrés Blázquez, CEO del Genoa, ha fatto sapere di non voler vendere Albert Guðmundsson se prima non ha trovato un sostituto.

Chiosa con il debutto di Álvaro Morata con la maglia del Milan, a 'San Siro', nella notte in cui il Diavolo di Paulo Fonseca batte 3-1 il Monza di Alessandro Nesta e vince la seconda edizione del 'Trofeo Silvio Berlusconi'.