Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di tennis e della vittoria di Jannik Sinner contro Novak Djoković nella finale dell'ATP 1000 di Shanghai (Cina). Settimo titolo del 2024 per l'altoatesino che ora punta l'Arabia, le ATP Finals e la Coppa Davis per battere altri record di punti e premi.
Quindi, spazio al calcio e, in particolare, a Italia-Israele, partita della Nations League in programma stasera, alle ore 20:45, al 'Bluenergy Stadium' di Udine. La città friulana sarà blindata, viste le recenti tensioni politiche tra i due Paesi. In campo, gli Azzurri del Commissario Tecnico Luciano Spalletti dovrebbero proporre, in mediana, sia Nicolò Fagioli (Juventus) sia Samuele Ricci (Torino).
Chiosa con la vittoria della Juventus Women di mister Massimiliano Canzi, che, all'Allianz Stadium, ha battuto la Roma Femminile, Campione d'Italia in carica, per 2-1 nell'ultimo turno di campionato. In 33mila allo stadio per assistere alla partita: reti di Barbara Bonansea e Sofia Cantore per le bianconere; gol della bandiera di Benedetta Glionna nel recupero per le giallorosse.