EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: il Milan vince in rimonta a Como

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 15 gennaio 2025

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus di Thiago Motta che, nel recupero della 19^ giornata della Serie A 2024-2025, pareggia 1-1 sul campo dell'Atalanta. In vantaggio con Pierre Kalulu, i bianconeri si fanno riprendere da Mateo Retegui.

Bella Juve, ma è un altro pareggio, il 13° in 20 partite di campionato per la 'Vecchia Signora'. Che, intanto, piazza il colpo di calciomercato per l'attacco: dal PSG, infatti, arriva in prestito secco il centravanti Randal Kolo Muani. Nell'altro recupero del 19° turno, al 'Sinigaglia' di Como, vittoria in rimonta (1-2) per il Milan di Sérgio Conceição.

Sotto per un gol di Assane Diao, i rossoneri ribaltano e vincono con i gol di Theo Hernández e Rafael Leão. Sfiga nera, però, per il Diavolo, che perde per infortunio Álvaro Morata, Christian Pulisic e Malick Thiaw. Stasera terzo recupero di campionato, a 'San Siro', tra Inter e Bologna. Sul fronte mercato, i nerazzurri potrebbero accettare Bryan Cristante dalla Roma come contropartita tecnica nell'operazione per la cessione ai giallorossi di Davide Frattesi.

Chiosa con il mercato del Napoli che, ceduto Khvicha Kvaratskhelia al PSG per 70 milioni di euro, ora punta ad un altro big e con quello del Torino: possibile scambio, con la Fiorentina (a proposito, tensioni tra Daniele Pradè e l'allenatore Raffaele Palladino) tra Antonio Sanabria e Christian Kouamé. Poi è ancora tutto aperto per l'arrivo di Beto dall'Everton.